PA APERTA

 

Il servizio di Comunicazione interna ed  esterna è una delle funzioni strategiche della Direzione Generale Funzione Pubblica, finalizzata a:

favorire la coesione e la collaborazione tra i dipendenti pubblici, la condivisione della mission comune e il senso di appartenenza all'ente pubblico, al fine di migliorare l'efficacia dell'azione amministrativa nel rispondere alle esigenze degli utenti,

favorire l'interazione tra cittadini/utenti e amministrazione pubblica, la fruizione dei servizi, l'accesso a servizi, documenti, informazioni, la conoscenza di regole, procedure, normative sottese all'operato P.A.

favorire la partecipazione di dipendenti e cittadini alla qualificazione dell'ente pubblico, grazie all'ascolto e alla presa in carico di suggerimenti, segnalazioni e reclami. Per dire la vostra potete compilare i form presenti in questa pagina o scaricare il pdf per compilarlo e riconsegnarlo a mano o tramite posta.

Abbiamo chiamato questo servizio PA APERTA perchè i principi che ispirano la nostra azione sono quelli della trasparenza e della partecipazione, in linea anche con una più generale permeabilità dell'ente pubblico rispetto alle istanze della cittadinanza e ai costanti mutamenti sociali e culturali in atto non solo a San Marino ma in ambito globale.

Sede del servizio:
Via Capannaccia, 13
47890 San Marino - RSM

Responsabile: dott.ssa Clara Bastianelli, tel. +378 0549 883434
Segreteria: sig.ra Morena Tamagnini, tel. +378 0549 883441
e mail: paaperta@pa.sm

Orari d'apertura:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.15; lunedì e giovedì pomeriggio anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00

FORM PER LA PRESENTAZIONE DI RECLAMI, SUGGERIMENTI, SEGNALAZIONI

FORM PER SEGNALARE SCARSA CHIAREZZA O DIFFICOLTA' DI ACCESSO E USABILITA' DEI SITI WEB

Allegati
Modulo per esporre suggerimenti, segnalazioni, reclami, apprezzamenti da scaricare e recapitare alla DGFP

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS