Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

L'APT premia gli internazionali di tennis di San Marino

 

Gli Internazionali di Tennis di San Marino, fino all'anno scorso il “San Marino Cepu Open” (100.000 dollari di montepremi), sono stati premiati dall'Atp (Association of Tennis Professionals) con il Jim McManus Award, un grande riconoscimento internazionale che premia l'elevato livello organizzativo del Challenger del Titano.

L'edizione 2012 è stata una delle migliori in assoluto, sia come livello tecnico, sia per la qualità dei servizi messi a disposizione dalla Federazione, guidata dal presidente e direttore del torneo, Christian Forcellini. Tanto da meritarsi questo prestigioso premio internazionale che sarà consegnato ai rappresentanti della Federazione biancazzurra tra pochi giorni, in occasione dell'Atp Masters Series di Montecarlo. Nella lettera inviata dall'Atp al presidente Forcellini si parla  di un evento che ha avuto “una lunga ed importante storia sportiva, che ha raggiunto un alto standard organizzativo in termini di servizi, facilitazioni e promozione. In aggiunta a ciò, la professionalità del suo staff ha assicurato alla settimana del torneo sammarinese un periodo molto divertente e godibile per tutti coloro che ne sono coinvolti”. "Si è detto spesso che gli Internazionali di Tennis di San Marino sono un punto di eccellenza sportiva per tutto il Paese - sottolinea il presidente Christian Forcellini - e questo premio ne è l'ennesima conferma. Si tratta di un evento realizzato completamente a San Marino, che sfrutta al 100% professionalità, servizi e competenze sammarinesi, che ha una straordinaria ricaduta in termini di immagine mediatica all'estero e di presenze turistiche sul territorio.

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS