Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Pan Lusheng all'Università di San Marino

 

Pan Lusheng, presidente dell'Università d'arte e design di Shandong, membro del comitato direttivo dell'Associazione Artisti cinesi e dell'Associazione cinese di Arti e Mestieri, ha fatto visita oggi all'Università di San Marino. Nell'incontro col Rettore Giorgio Petroni. a cui era presente il Segretario di Stato Giuseppe Maria Morganti, è stata firmata una dichiarazione di intenti che prevede scambi di docenti e studenti tra le due Università e progetti comuni nel campo della ricerca.
Pan Lusheng nasce a Han nel 1962. Completa i suoi studi presso l'Istituto d'Arte di Nanchino nel 1996. Artista di grande fama nel suo Paese ha esposto anche all'estero e ottenuto numerosi riconoscimenti. L'Università di San Marino non è nuova ad ospitare grandi personalità del mondo dell'arte, della comunicazione, del design, nell'ambito dei corsi avviati. La visita di Lusheng prelude anche alla sua probabile partecipazione ai festeggiamenti per  l'anno della cultura cinese a San Marino, che cade nel 2014.

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS