Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Solidarietà popolazione Filippine: Possibile donazione via telefono

 

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, a nome del Governo Sammarinese rammenta che, fra le varie iniziative di solidarietà che si stanno attivando a San Marino per aiutare la popolazione delle Filippine colpita dal tifone Haiyan, da ieri è attivata quella promossa dal Congresso di Stato che ha il Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti e che consente donazioni via telefono con la collaborazione dei gestori della telefonia sammarinese.
Dal 14 al 30 novembre 2013, con un SMS o una chiamata da fisso, è possibile donare 2 euro per ogni SMS o telefonata, sostenendo gli aiuti che il Fondo Centrale per la Risposta alle Emergenze delle Nazioni Unite (CERF) sta fornendo alla popolazione delle Filippine.
Basterà inviare un SMS al numero 335 733 0040 da utenti TMS (+ il costo dell’invio del messaggio), al numero +378 66 200 500 da utenti PRIMA (invio gratuito), al numero di rete fissa 78590 da utenti Telecom Italia San Marino.
E’ una corsa contro il tempo, quella del rapido intervento umanitario necessario per salvare le tante vite umane in pericolo e, pertanto, si raccomanda a tutti gli Organi di informazione di reiterare questo messaggio evidenziando che le donazioni telefoniche di 2 euro potranno essere effettuate fino al 30 novembre.
Si ringraziano anticipatamente i Media e gli Organi di stampa che vorranno contribuire alla massima diffusione di questo messaggio di solidarietà che può avere un importante riscontro ed aiutare concretamente il popolo delle Filippine attraverso la generosità del popolo sammarinese.

San Marino, 15 novembre 2013
 

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS