Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Investire in Tunisia e Brasile

 

Continuano gli appuntamenti organizzati dalla Camera di Commercio volti a favorire l'internazionalizzazione delle imprese sammarinesi.

Nei due prossimi incontri gli imprenditori potranno conoscere meglio la Tunisia ed il Brasile e tutto ciò che serve per investire e far consocere la propria attività in questi due paesi.

"Solo attraverso il confronto e la conoscenza è possibile ampliare i propri orizzonti ed affrontare il mercato del futuro" afferma il Presidente della Camera di Commercio Pier Giovanni Terenzi.

Il primo seminario sarà quello sulla Tunisia, previsto per il 26 novembre 2013 alle ore 15:00, presso la Sala Montelupo di Domagnano ed organizzato in collaborazione con l'Associazione San Marino Tunisia.

Numerosi gli interventi che si susseguiranno durante l'incontro: ad introdurre i lavori saranno il Presidente dell'Associazione Mondher Mahrouk ed il Vice Presidente Jhon Mazza, a cui seguiranno quelli del Direttore Generale dell'Ufficio Affari Economici dell'Ambasciata della Repubblica Tunisina a Roma Mohsen Sebai, il Direttore per l'Italia della FIPA Tunisia (agenzia per la promozione degli investimenti) Ing. Hechmi Chatman ed il rappresentante della DELTACONS Tunisia Pasquale Cena, quest'ultimo illustrerà case history tecnici gestionali di alcune aziende italiane già operativi in questo mercato.

Il secondo seminario vertente sul Brasile si terrà il 29 novembre alle ore 14:30 presso la sede della Camera di Commercio sita in Strada di Paderna 2, Domagnano, evento realizzato in collaborazione con Business Partners.

Nell'occasione si incontrerà una delegazione di imprenditori brasialiani (Passo Fundo) interessati ad investire in numerosi settori, tra i quali:
Tecnologie dei sistemi idrici, Settore Metalmeccanico, Macchinari per l'edilizia, Elettrodomestici, Macchinari per lo stoccaggio materiali, Nuove tecnologie rivolte alle costruzioni, Tecnologie per l'allevamento del bestiame.

Per entrambi gli appuntamenti sarà possibile prenotare un incontro individuale tra azienda e relatori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio - Tel: 0549/980380, Fax 0549/944554, e-mail: info@cc.sm
 

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS