Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Danza Sportiva sammarinese: inizia bene l'anno per Minguzzi e Orazi

 

ll nuovo anno si apre sotto i migliori auspici per la Danza Sportiva sammarinese. Al Bassano Open, competizione internazionale giunta quest’anno alla sua 22ima edizione, la coppia della Federazione Sammarinese Danza Sportiva composta da Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi ha conquistato due Finali in due giorni classificandosi sul podio in terza posizione, di fronte a tante coppie provenienti da diverse nazioni.
Il maltempo in Veneto ha concesso una tregua permettendo alle circa 1300 coppie di numerose nazionalità di raggiungere Bassano del Grappa, alle pendici dell’altopiano di Asiago e di partecipare a questa classica della danza sportiva svoltasi nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 febbraio.
La temperatura un po’ rigida del Palabassano di sabato mattina si è presto riscaldata quando, accese le luci sulla pista la musica ha iniziato a risuonare e le coppie si sono sfidate sui vari ritmi di danze standard e latino americane.
Il buon risultato di Sabrina e Leonardo, assieme al secondo posto ottenuto lo scorso gennaio al Bologna Open li piazza momentaneamente in tredicesima posizione nella classifica internazionale della World Dance Sport Federation.

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS