Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Il Segretario Generale della CISL alla cerimonia del 1 aprile

 

Su invito del Segretario di Stato alla Sanita' e Sicurezza Sociale, Francesco Mussoni, è in Repubblica il Segretario Generale del CISL Raffaele Bonanni che questa sera  (Lunedì 31 Marzo) interverrà alla conferenza “ Welfare State - Sicurezza sul Lavoro. Salute e Tutela del Lavoro” in programma nella Sala Camino del Grand Hotel per le ore 18.

L'iniziativa - spiega una nota della Segreteria di Sttao per la Sanità - mira a creare un'occasione per rafforzare il legame di amicizia e di collaborazione nelle relazioni sociali ed industriali tra un alto rappresentante del mondo sociale e sindacale italiano e la Repubblica di San Marino.

Alla conferenza interverranno anche il Segretario di Stato alla Sanita' e Sicurezza Sociale e il Segretario Generale della CDLS Marco Tura. Presenti anche rappresentanti di partiti e delle istituzioni sammarinesi.

Il 1 aprile, il Segretario Generale della CISL, sara' presente alla cerimonia di insediamento dei nuovi Capitani Reggenti.


Ufficio Stampa
Segreteria Stato alla Sanita' e Sicurezza Sociale

San marino, 30 aprile 2014

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS