Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Quarto appuntamento di preparazione al negoziato per l'associazione con l’UE

 

Proseguono gli incontri tecnici di preparazione al negoziato per l’Accordo di Associazione con l’Unione Europea. Domani, 15 luglio, è in programma a Palazzo Begni il quarto appuntamento.
Coordinato dal prof. Roberto Baratta, consulente per San Marino, unitamente ai funzionari del settore europeo del Dipartimento Affari Esteri, l’incontro sarà principalmente incentrato sulla libera circolazione delle merci e aperto al contributo degli esperti del Gruppo Tecnico della Pubblica Amministrazione.
Per il giorno successivo, inoltre, nella mattinata, presso il Teatro Titano, è in programma un seminario di formazione sulle questioni legate all’integrazione europea. A relazionare sarà il prof. Baratta, che approfondirà le prospettive offerte dall’Accordo di Associazione con l’Unione Europea. L’incontro è aperto ai funzionari della PA, ai rappresentanti delle categorie economiche e sociali e a tutti i soggetti coinvolti nel Tavolo per lo Sviluppo.

San Marino, 14 luglio 2014
 

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS