Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

L'autore sammarinese Stefano Palmucci rappresentato a Los Angeles

 

Martedì 9 dicembre, alle ore diciotto locali, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles (CA) sarà rappresentata una commedia del sammarinese Stefano Palmucci, già noto in Patria quale apprezzato autore di tante commedie di Sant’Agata.
L’allestimento di “Che bel mestiere fare il giardiniere”, scritta nel 2006, sarà curato dalla scuola di Teatro dell’Istituto linguistico di Beverly Hills, per la regia di Luisa da Re e sarà rappresentato nell’ambito delle iniziative che l’Istituto italiano di Los Angeles promuove per presentare le eccellenze della cultura italiana all’estero.
L’Istituto è stato inaugurato nel 1984 dal Ministero degli Affari Esteri italiano, ed ospita al suo interno una galleria d’arte, un teatro per video, concerti e letture, e una ricca biblioteca. Organizza numerosi eventi, spesso in collaborazione con altri istituti culturali.
Alla rappresentazione sarà presente il Console Generale d’Italia a Los Angeles, Antonio Verde. L’Autore sammarinese, invitato, ha invece dovuto declinare per motivi familiari.
Palmucci, intanto, è già al lavoro per presentare la propria ultima fatica in occasione della Festa di Sant’Agata 2015.


Link evento: www.iiclosangeles.esteri.it/IIC_LosAngeles/Menu/Gli_Eventi/Calendario/
vedi anche: www.stefanopalmucci.com

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS