Questo sito verrà spento nelle prossime settimane e non è più sottoposto ad aggiornamento. Potete trovare tutte le informazioni istituzionali sul nuovo portale www.gov.sm che è già attivo

Dal 2 maggio nuovi modelli per richiesta di personale nel settore privato

 

L'Ufficio del Lavoro ribadisce, così come già Informato con Circolare n. 31 DIR.DISP.j2016 del 29 febbraio 2016, che a partire dal giorno 2 maggio 2016 sono sostituiti gli attuali modelli in uso per la presentazione della richiesta numerica di personale iscritto alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato.
La nuova procedura dovrà essere eseguita, da parte dell'operatore economico interessato (o altro soggetto delegato), con i nuovi moduli esclusivamente tramite il Portale PA (Funzione Labor):
• Modulo RN "Richiesta Numerica di Personale" (attualmente disponibile al link http://www.ufficiodellavoro.sm/on-Iine/home/modulistica/collocamento/richiesta-numerica.html) .
Pertanto, a partire dalla data sopra indicata, l'utilizzo da parte degli operatori economici di ogni altro modello o modalità utilizzata per la presentazione di una richiesta numerica di personale iscritto alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato, non sarà ritenuta conforme alla procedura amministrativa e, di conseguenza, l'Ufficio del Lavoro - Sezione Collocamento non ne darà seguito.
Ogni informazione utile a comprendere la nuova procedura amministrativa è disponibile sul sito www.ufficiodellavoro.sm o telefonando alla Sezione Informativa Ufficio del Lavoro al numero 0549882590 o inviando e-mail ainformativa.udl@pa.sm.

San Marino, 28 aprile 2016/1715 d.F.R.

Portale Ufficiale della Repubblica di San Marino

Powered by Ariadne / CMS